

Con la saldatrice inverter Advance 227 XT, Telwin offre un solido dispositivo per la saldatura a corrente continua (DC) secondo il processo MMA e TIG (accensione LIFT). Grazie al suo peso ridotto di soli 11,6 kg e alle sue dimensioni compatte in un alloggiamento robusto, la saldatrice inverter Telwin Advance 227 XT è ideale per l'uso mobile. Lavorare con diversi materiali come acciaio, acciaio inossidabile, titanio, rame, nichel e leghe non rappresenta un problema.
Con il dispositivo MV/PFC (Multi Voltage / Power Factor Correction) è possibile l'uso all'interno di un ampio intervallo di tensione (100-240 V). Quindi è garantito un funzionamento sicuro, anche in caso di bassa tensione e fluttuanti valori di tensione e l'utilizzo di prolunghe lunghe. Questo crea il dispositivo in caso di assorbimento di corrente, che è il 30% inferiore a quella delle saldatrici ad alte prestazioni.
La configurazione VRD (Voltage Reduction Device) serve a ridurre la tensione di uscita a un livello sicuro quando la saldatrice è accesa, ma non è pronta per la saldatura. In questo modo si garantisce un certo livello di sicurezza. Il contatto di un elettrodo è innocuo finché non viene saldato. Questa funzione è particolarmente adatta per l'uso in ambienti umidi come miniere, cantieri navali, ecc.
Caratteristiche principali: