TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

La merce ordinata verrà spedita a mezzo corriere espresso, con opzione assicurata a carico del cliente.

La spedizione della merce può avvenire in Italia. Il corriere che effettua la consegna e il costo di spedizione variano in base al peso della merce ordinata. Qualsiasi articolo del nostro e-commerce ha già associato il costo delle spese di trasporto. L'importo impostato è valido solo per consegne sul territorio nazionale. Per avere informazioni su altri tipi di consegna si prega di contattare un nostro collaboratore via e-mail all’indirizzo info@euroferbrico.it

In genere la consegna della merce avviene entro 48 ore in tutta Italia dalla partenza dal nostro magazzino. Salvo problemi, spediamo entro 24 ore dalla ricezione del pagamento, dal lunedì al venerdì. Gli ordini ricevuti nel week-end vengono evasi il lunedì successivo. Qualora non tutta la merce ordinata sia disponibile nel nostro magazzino, informeremo l'acquirente entro 24 ore del problema, comunicando i tempi di attesa previsti per reperirlo, si prega di chiamare al numero 0975-74598 per avere la disponibilità immediata. Altre informazioni sui pagamenti si possono trovare nella sezione Pagamenti. Nel caso non dovessi ricevere il pacco nei tempi previsti, Contattaci segnalandoci il problema.

Gli acquisti effettuati sul nostro sito sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se è stato sbagliato l'ordine ed è stato ricevuto un articolo che non si desiderava, o non si ritiene comunque soddisfatto dell'acquisto effettuato, si hanno 7 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto ed essere rimborsati della spesa. Per esercitare il diritto di recesso, bisogna spedire indietro il pacco entro 7 giorni dalla ricezione della merce. Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché venga reso nello stesso stato in cui è stato spedito. Per i prodotti Outlet e in Offerta il reso dovrà essere approvato dall’amministrazione.

Includere nel pacco di spedizione per la resa, la cui spedizione sarà a carico dell'acquirente come previsto dalla legge, e che deve essere correttamente confezionato, una copia della nota di consegna (o della fattura, quando richiesta).

Importante! La comunicazione di esercizio del diritto di recesso dovrà essere inviata tramite Raccomandata A.R. entro un termine di 7 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via email, purché confermata con Raccomandata A.R. entro 48 ore. Merce danneggiata o deteriorata: per qualsiasi danno alla scatola si consiglia di apporre al documento di trasporto del corriere: SI ACCETTA LA MERCE CON RISERVA DI CONTROLLO PER PACCO DANNEGGIATO per evitare brutte sorprese e attivare le procedure assicurative sulla spedizione.

Seguici su Facebook